-->

Migliori fotografi di matrimonio in Italia | FotoWireless.it - Fotografi matrimonio Pescara, Chieti, L'Aquila - FotoWireless, Valerio Simeone

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Migliori fotografi di matrimonio in Italia | FotoWireless.it

Gallery > Articoli Matrimonio
Migliori fotografi di matrimonio in Abruzzo: premiata la FotoWireless anche nel 2016!



Premio Wedding Awards 2016 alla FotoWireless


Premiati ancora una volta come migliori fotografi di matrimonio

per lo stile giornalistico e video cinematografico



Ancora un premio entra nella redazione della FotoWireless nella categoria "fotografia e video di matrimonio": è il Wedding Awards 2016, realizzato dal sito matrimonio.com e vinto per il secondo anno consecutivo.


Tra i 41 mila fornitori di servizi attinenti alle nozze che hanno partecipato, Matrimonio.com ha conferito un nuovo prestigioso riconoscimento alla FotoWireless, quale migliori fotografi di matrimonio in Abruzzo per lo stile fotogiornalistico e video cinematografico.


Il premio è stato assegnato in base alle recensioni ricevute durante questi anni analizzando giudizi e continuità della soddisfazione degli stessi clienti.


«In Matrimonio.com crediamo molto importante l'opionione delle coppie appena sposate» spiega Nina Pérez, Ceo dell'azienda e del sito omonimo, «per questo consideriamo debbano essere loro stesse coloro che premiano le aziende per la qualità e l'attenzione offerta».


Il Wedding Awards è un riconoscimento nato tre anni fa per distinguere i fornitori di matrimonio che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi. «Proprio per questo i Wedding Awards sono un premio di grande valore», aggiunge l'amministratrice, «più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata». In altre parole è il potere di internet e degli utenti a realizzare il punteggio finale di ogni categoria.



Il premio arriva in FotoWireless esattamente ad un anno di distanza dal Wedding Awards 2015, rinnovando e confermando la precisione e la cura di tutta la squadra sempre attenta sulla ricerca, l'innovazione, e la cura dei minimi dettagli.


Un processo ben organizzato che riesce a sorpassare il lavoro del fotografo classico con controlli qualità incrociati e un workflow aziendale svolto da professionisti con elevata specializzazione e, soprattutto, sempre aggiornati.


Un grazie ancora più grande, invece, a tutti i clienti che hanno creduto in noi.



La redazione FotoWireless





FotoWireless di Valerio Simeone, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
La FotoWireless premiata come migliori fotografi di matrimonio in Abruzzo con il Wedding Awards 2016 dal sito matrimonio.com
 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2018. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu