Privacy Policy

FotoWireless- Album Genitori per il matrimonio. Perché sceglierli - Fotografi specializzati in fotogiornalismo di matrimonio, Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless- Album Genitori per il matrimonio. Perché sceglierli

Gallery > Articoli Matrimonio


FotoWireless - album genitori per il matrimonio



Album Genitori
Una bella e utile idea regalo



Gli album genitori rappresentano un prezioso regalo da fare ai propri parenti che spesso ricoprono anche il ruolo di "sponsor" di parte o tutto l'evento.

E' un riconoscimento che non dovrebbe mai mancare e a cui, possiamo dire per nostra esperienza, gli stessi genitori sarebbero disposti a pagarli a parte pur di averli. Quindi pensateci, li farete contenti più di ogni aspettativa.

I minialbum abbiamo visto essere anche un'idea regalo molto utile in occasione delle feste natalizie. Con un bel pacchetto e un fiocco riescono magicamente a risolvere anche questo problema. Sono tantissime le coppie che da qualche anno ce lo chiedono per questo periodo di festività.

E approfittiamo per darvi una raccomandazione: se avete questa idea proponetela in tempo al vostro fotografo. Le produzioni e le stamperie da metà novembre vengono "collassate" di materiale promozionale e pubblicitario per il Natale, per cui i tempi di produzione e stampa possono allungarsi fino a tre volte i tempi normali, ovvero, tradotto in cifre, anche 60 giorni per avere un album a casa.


Formato e dimensioni:

I mini album genitori sono della stessa proporzione dell'album grande di matrimonio. Se è quadrato saranno quadrati anche loro, e così via. Le dimensioni vanno dal 15x20 sl 20x30, né più né meno.
La carta può essere sia opaca che lucida, sia in versione fotoalbum che fotolibro, o anche nel formato classico per chi ha scelto quello tradizionale.

Costo:

Il costo varia in base alla qualità e struttura dell'album. Usualmente vengono venduti a coppie, ma questo aspetto è prerogativa della linea di produzione. Un prezzo medio può oscillare dai 90 euro ai 200 euro l'uno. (FotoWireless)









Vuoi vincere uno shooting prematrimoniale?



Ti sposi a breve? Approfitta del concorso FotoWireless!

Un servizio fotografico professionale in palio alle coppie che si sposano entro la prossima estate!
Iscriviti per partecipare!

Si
 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu