Privacy Policy

FotoWireless - I droni professionali della FotoWireless hanno ottenuto l'assicurazione obbligatoria e la certificazione Enac - Fotografi specializzati in matrimonio Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless - I droni professionali della FotoWireless hanno ottenuto l'assicurazione obbligatoria e la certificazione Enac

Gallery > Articoli Matrimonio



FotoWireless - i droni certificati e assicurati Enac per le riprese aeree



I droni professionali della FotoWireless
hanno ricevuto l'assicurazione aeronautica obbligatoria!

Un altro successo per la FotoWireless



Si aggiunge anche quest'altra vittoria per la FotoWireless riguardo le complicate norme burocratiche per l'utilizzo dei droni.

Dopo circa 12 mesi di investimenti su corsi per piloti, esami, visite mediche aeronautiche e tutta la trafila dei documenti e manuali di volo, un nuovo attestato arriva sulla nostra scrivania: il riconoscimento ai parametri di sicurezza obbligatori ENAC per l'assicurazione aeronautica.

Si tratta di un altro passo propedeutico al certificato finale, quello che permette di avere i mezzi aerei (che l'Enac chiama "aeromobili" a tutti gli effetti) rispondenti a delle rigide normative italiane ed europee entrate in funzione dallo scorso 30 aprile 2014.

Attualmente la FotoWireless è il terzo gruppo in fase di abilitazione in Abruzzo all'utilizzo di droni, l'unico in ambito foto e video giornalistico e matrimoniale. Gli altri due gruppi si occupano di agricoltura e rilievi sui terreni.

Professionalità sì, ma sempre dopo il rispetto della sicurezza e delle regole.


E tu? Hai già prenotato le riprese aeree per il tuo matrimonio?

Contattaci!
Studieremo la fattibilità Enac in base alla normativa vigente e in caso di impossibilità per maltempo o altre restrizioni di sicurezza, verrà rimborsato l'importo.


22/04/15

 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu