Privacy Policy

FotoWireless - Il Photobooth, un set fotografico per far divertire gli amici alle nozze - Fotografi specializzati in fotogiornalismo di matrimonio, Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless - Il Photobooth, un set fotografico per far divertire gli amici alle nozze

Gallery > Articoli Matrimonio


FotoWireless, fotografi matrimonio Abruzzo - Il nostro photobooth a Roma


Ecco il Photo booth!

Si pronuncia "fotobùt" e farà impazzire gli ospiti del tuo matrimonio!




E' la novità del momento che ancora molti non riescono a scrivere correttamente nei motori di ricerca: foto but, foto booth, fotobòt. Ma si scrive in un solo modo: Photobooth.

Tradotto alla lettera significa stanza fotografica, in altre parole il mini studio fotografico che si trova in strada per la realizzazione di fototessere per i documenti.

Adattato al matrimonio è un po' diverso. Si tratta di un set fotografico che viene realizzato all'interno del ristorante, durante il banchetto quindi, che vede la presenza di un fotografo dedicato, di uno sfondo, e di tanti oggetti con cui divertirsi e fare foto.

Baffi, cappelli, parrucche, e lavagnette, hanno come obiettivo quello di mascherarsi lasciando un piacevole ricordo agli sposi tramite un messaggio scritto con i gessetti.

E' un momento di divertimento assoluto, normalmente va pianificato all'interno del matrimonio in modo intelligente, in modo da non oscurare l'animazione o creare disagi durante il servizio del ristorante. Con una attenta organizzazione è un valore aggiunto al matrimonio con un costo davvero contenuto.


In abbinamento è possibile aggiungere anche la stampa sul momento a sublimazione: le foto stampate in questa qualità sono durature e diventano un eccellente ricordo da lasciare agli ospiti.


Qui sotto potete vedere alcune delle foto scattate in occasione di un nostro servizio FotoWireless a Roma, dove ha già preso piede da un po'.

Il nostro set è disponibile in tutto Abruzzo, comprese le province di Pescara, Chieti, L'Aquila e Teramo su prenotazione. Può essere personalizzato in vari modi, in base ad budget disponibile e allo spazio previsto.


E' un'idea originalissima per un guest book divertente, ma anche per aggiungere al classico album o fotoalbum matrimoniale qualche scatto frizzante e professionale!  (FotoWireless)



E tu hai scelto il photobooth per il tuo matrimonio? Contattaci, forse sei ancora in tempo!







 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu