Privacy Policy

FW. - FotoWireless - Gli amici fotografi che impallano il matrimonio con la reflex - Fotografi specializzati in matrimonio Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FW. - FotoWireless - Gli amici fotografi che impallano il matrimonio con la reflex

Gallery > Articoli Matrimonio


FotoWireless - gli amici fotografi che impallano il matrimonio. Perché evitarli


Gli amici fotografi al tuo matrimonio:

qualche consiglio per non farti rovinare il giorno più bello
dai "fotoamici"



di Valerio Simeone
www.fotowireless.it


Dare suggerimenti per realizzare al meglio il giorno più importante della tua vita è un nostro dovere. Per farvelo ricordare abbiamo scelto una delle foto più brutte trovabili in rete... Uno sposo che tiene tra le braccia la sua dolce metà.

Ci permettiamo di farlo in base alla nostra esperienza: sappiamo cosa circonda un matrimonio forse molto più di chi si sta sposando per la prima volta.

Permettici di darti un elemento di riflessione. Aiuterà te, e anche noi durante il nostro lavoro.


Spesso e volentieri, soprattutto negli ultimi tempi, sono sempre più presenti amici e parenti dotati di cellulari e anche di tablet di grandi dimensioni che invadono la scena: altare o taglio della torta, per esempio.

Ma ancor di più quelli che noi definiamo i "fotoamici": amici muniti di macchina reflex che vogliono sostituirsi ai fotografi professionisti che hai pagato per seguire il tuo matrimonio.


Persone che sono sempre in mezzo, ma veramente in mezzo ai piedi, perdonaci la schiettezza, che non fanno altro che far innervosire voi (a volte di riflesso anche un po' noi) rovinando o impallando i momenti più particolari dove anche solo uno spostamento di dieci centimetri può cambiare una luce che abbiamo ricercato o creato con parecchia pazienza.


Da un vero team di fotografi professionisti non vedrai mai sceneggiate da prime donne, sia ben chiaro, ma ci teniamo che sia tu a prenderne atto e magari avvisare i potenziali fotografi "aggiunti" di essere discreti, rimanendo al loro posto, e lasciando spazio a noi.


Pretenderlo è un tuo diritto sacrosanto, che ti permetterà di avere maggiore ordine attorno e di essere meno teso, oltre che avere immagini migliori e più rilassate.


Anche perché, te lo diciamo per esperienza, le cose che succedono sono 3:

-le foto degli amici usualmente non le vedrai mai;
-in compenso avrai il fotoamico in tutte le tue foto (speriamo almeno sia sorridente...);
-spesso le foto degli amici sono davvero brutte.



Pensaci.



E tu hai scelto il fotografo per il tuo matrimonio? Contattaci, ti proponiamo soluzioni esclusive ed eleganti.






 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu