Privacy Policy

FotoWireless - Lista nozze fotografo sposi - Fotografi specializzati in matrimonio Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless - Lista nozze fotografo sposi

Gallery > Articoli Matrimonio


FotoWireless - sposi su auto d'epoca esterno ristorante Casale Marino, Collecorvino

La lista nozze: foto, video o album, e perché no: tutti e tre!


di Valerio Simeone
www.fotowireless.it


Erano i tempi in cui nella lista nozze c'erano tazzine, posate e bicchieri. Ora è meglio starci alla larga, personalizzare la propria casa come meglio si crede, ed evitare regali "azzardati" da amici e parenti...

Ma per far questo c'è bisogno di farli sfogare in una lista nozze, o anche più d'una. Tanto che il successo riscontrato negli ultimi tre anni sta dirottando le liste sui viaggi di nozze e sui ...fotografi.

Nessuno si sarebbe permesso (sebbene qualche parente ci abbia già vivamente provato) di regalare il servizio fotografico matrimoniale... troppo personale. Sarebbe una gaffe incredibile che rischia di segnarti per tutta la vita!

Il feeling personale che si crea con il fotografo, oltre che con la sua arte, deve essere puro, infatti è una delle cose che diciamo spesso alle coppie che vengono a trovarci. E purtroppo quando non c'è non c'è. Niente da fare. Ma almeno si è coscienti che non ci si è presi, meglio capirlo prima che durante il giorno del matrimonio! Le foto parlano più di ogni altra cosa: se si è tesi, arrabbiati, o entusiasti, si percepisce più velocemente della luce.

Bene, è proprio con la lista nozze che siamo riusciti molte volte a risolvere alcuni piccoli problemi di budget per chi ha voluto investire qualcosa in più, magari per un video cinematografico con le riprese aeree, oppure per acquistare un album migliore garantito a vita.

E' un ricordo che dura tutta la vita, appunto, l'unica cosa che rimane realmente, ed è quindi consigliabile fare un buon investimento. E se ve lo faceste regalare con una lista nozze?

Come funziona? In modo molto semplice e chiaro.

Gli sposi scelgono il tipo di servizio e album che preferiscono, e versano un piccolo acconto così possono bloccare la data. Negli inviti, o sul sito internet del matrimonio, per le coppie più moderne, si inserisce un riferimento allo studio fotografico, o agenzia fotogiornalistica, e tutto ciò che verrà consegnato verrà scalato dall'importo totale con uno status sempre aggiornato tramite pagina riservata sul sito.

Tre le situazioni possibili: si raggiunge il quantum, quindi tutto ok. Se manca qualcosa per raggiungere la cifra finale si integra, oppure, il caso più classico, avanza del budget che viene restituito agli sposi, in contanti o bonifico.

Perché non farsi regalare un bel servizio fotogiornalistico? (FotoWireless)









Vuoi vincere uno shooting prematrimoniale?



Ti sposi a breve? Approfitta del concorso FotoWireless!

Un servizio fotografico professionale in palio alle coppie che si sposano entro la prossima estate!
Iscriviti per partecipare!

Si
 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu