Privacy Policy

FotoWireless- Album per i testimoni di matrimonio. Perché sceglierli. Costo e dimensioni - Fotografi specializzati in matrimonio Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless- Album per i testimoni di matrimonio. Perché sceglierli. Costo e dimensioni

Gallery > Articoli Matrimonio


FotoWireless - gli album per i testimoni di nozze. Un bel regalo


Album Testimoni

Il regalo che non si aspettano



Gli album per i testimoni rappresentano una tendenza che si sta delineando negli ultimi anni. E' un raffinato regalo che abbiamo ereditato dai matrimoni inglesi dove si è soliti regalare un album piccolino anche a tutti gli altri ospiti del matrimonio.



Simili agli album genitori, sono un regalo graditissimo che firma il valore che i vostri testimoni hanno avuto per voi.

Generalmente sono più piccoli ed economici degli album genitori, e anch'essi possono essere utili come idea regalo natalizia, soprattutto per i matrimoni celebrati in estate che vengono consegnati, almeno dalla FotoWireless, un paio di mesi dopo l'evento.

Anche in questo caso è un regalo inaspettato, per cui la vostra eleganza e la gioia di chi lo riceve sono garantite. Pensateci, li farete contenti più di ogni aspettativa.

La raccomandazione per tutto ciò che si deve produrre per le festività natalizie è sempre la stessa: se avete questa idea proponetela in tempo al vostro fotografo. Le produzioni e le stamperie da novembre rischiano di essere collassate di materiale promozionale e pubblicitario per il Natale, per cui i tempi di produzione e stampa possono allungarsi fino a tre volte i tempi normali, ovvero, tradotto in cifre, anche 40-60 giorni per avere un album finito a casa.


Formato e dimensioni:

Gli album testimoni sono della stessa proporzione dell'album grande di matrimonio. Se è quadrato saranno quadrati anche loro, e così via. Le dimensioni vanno dal 15x20 al 20x30, al massimo. Dimensioni più piccole sono sconsigliate.

La carta può essere sia opaca che lucida, sia in versione fotoalbum che fotolibro.


Costo:

Il costo varia in base alla qualità e struttura del mini album. Usualmente vengono venduti anche loro a coppie, ma questo aspetto è prerogativa della linea di produzione. Chiedetelo. Un prezzo medio può oscillare dai 60 euro ai 100 euro l'uno. (FotoWireless)



Hai inserito gli album testimoni nel tuo servizio? Contattaci!






Vuoi vincere uno shooting prematrimoniale?



Ti sposi a breve? Approfitta del concorso FotoWireless!

Un servizio fotografico professionale in palio alle coppie che si sposano entro la prossima estate!
Iscriviti per partecipare!

Si
 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu