Privacy Policy

FotoWireless, Valerio Simeone - L'animazione e la baby sitter al matrimonio unisce intrattenimento e sicurezza per i bambini - Fotografi specializzati in fotogiornalismo di matrimonio, Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless, Valerio Simeone - L'animazione e la baby sitter al matrimonio unisce intrattenimento e sicurezza per i bambini

Gallery > Articoli Matrimonio



FotoWireless e Petali di Tulle: animazione per bambini


L'animazione per i bambini al matrimonio

se volete godervi la giornata pensateci...


di Valerio Simeone
www.fotowireless.it



Un altro servizio che sta riscuotendo in questo periodo molto successo, e che opera direttamente la nostra divisione wedding planning "Petali di Tulle", è l'animazione per bambini curata da animatrici e baby sitter, a seconda dell'età e del numero dei bambini o ragazzi.

Pare una banalità, ma fare in modo che i bambini possano divertirsi tutti insieme rappresenta il massimo della sicurezza per tutti: sposi, camerieri, ospiti, fotografi e cameraman. Ognuno potrà espletare il proprio lavoro con il massimo della concentrazione.

Non solo un valido aiuto ai genitori, quindi, che così possono distrarsi e dedicarsi anima e corpo al vostro matrimonio (e ve ne saranno grati a vita), ma una soluzione che permette di ottimizzare tutto il programma della giornata ad un costo esiguo. E l'utilità si apprezzerà anche con la logistica del ristorante, più fluida e disinvolta rispetto a quando girano i bambini tra i tavoli.

Soprattutto è consigliabile se si affitta una location esterna, come ad esempio una villa privata per il ricevimento, oppure quando il ristorante ha una piscina: normalmente il controllo e la sicurezza sono assenti durante i banchetti, per questo è necessario il massimo controllo.


I bambini vengono fatti sedere in un tavolo tutti assieme, e mangiano insieme ad un animatore o una baby sitter. Il numero preciso di animatori viene deciso in base al numero di bambini presenti: mediamente un operatore ogni 4-5 bambini al massimo.

Durante il "lungo" pasto vengono fatti giocare e ballare, in modo da rendere più compatibile la loro permanenza che non potrà essere prolungata al tavolo per tante ore. Giochi, palloncini, truccabimbi e musica, saranno alcuni degli intrattenimenti proposti, a seconda delle richieste.

Se anche voi state organizzando il vostro matrimonio, valutatelo seriamente: potrebbe essere un importante regalo ai vostri ospiti e alla vostra tranquillità. (FotoWireless)


Vuoi saperne di più sull'animazione per bambini? Contattaci! Ti proponiamo la soluzione più interessante.




 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu