Privacy Policy

FotoWireless- Stampe, album e ingrandimenti in regalo dei fotografi. Cosa nascondono? - Fotografi specializzati in matrimonio Pescara - FotoWireless

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FotoWireless- Stampe, album e ingrandimenti in regalo dei fotografi. Cosa nascondono?

Gallery > Articoli Matrimonio



FotoWireless - regali, gadget e omaggi dei fotografi di matrimonio


Tante foto, molti gadget, mille ingrandimenti
e dieci album in omaggio

Ecco perché alla FotoWireless non li troverete

di Valerio Simeone
www.fotowireless.it


«Sà ...volevamo la botte piena e la moglie ubriaca. Allo stesso prezzo vostro ci davano tanti album, tante foto stampate e tanti ingrandimenti, che poi in realtà nemmeno ci servivano, per questo siamo andati da questo fotografo. Ma poi il servizio non ci è piaciuto, vorremo che la postproduzione ora la faceste voi».

Peccato che la post produzione su delle foto mancanti, sfocate o mosse, non si possa fare. Ormai è troppo tardi.


E' una richiesta che ci è arrivata la scorsa settimana da una coppia e che, in realtà, un po' ci ha spiazzato. Gli sposi erano venuti l'anno scorso per un preventivo, erano molto interessati, ma poi non si sono visti più.

Fare un confronto su servizi apparentemente uguali, ma in realtà molto diversi, prendendo in esame solo il costo finale, è molto difficile.

Il fatto in sè, invece, è semplice: i gadget, gli ingrandimenti, gli album aggiuntivi e tutto il resto, hanno un loro costo. Se il prezzo del servizio fotografico e video è uguale, evidentemente il costo del lavoro e della post produzione è più basso, appunto per compensare questi extra "regalati".

E' qui il punto. Nessuna scoperta eccezionale, ma forse occorre ricordarlo quando si sta facendo un acquisto impulsivo.

In realtà nessuno regala nulla. Tutto ha un costo e tutto prevede un margine, anche minimo di guadagno.
Quindi se vi dicessimo che stiamo facendo beneficenza, sarebbe una grande fesseria. Patti chiari, amicizia infinita.

Ecco perché quando vediamo alcuni clienti disorientati da un infinito elenco di optional allo stesso prezzo dei nostri servizi, consigliamo di acquistare un pacchetto chiavi in mano, semplice, ma con un prezzo fisso oggi e per sempre, e poi di aggiungere, quando lo vorranno, eventuali extra senza rinunciare alla bellezza e all'affidabilità di un servizio fotogiornalistico.

Gli extra sono tutte quelle cose che possono essere aggiunte in qualsiasi momento, e che sono facoltative, senza togliere budget al lavoro principale e senza rovinarne il risultato finale. (FotoWireless)



Vuoi sposarti e vuoi essere informato su tendenze, novità e notizie interessanti per il tuo matrimonio? Contattaci! Ti proponiamo le curiosità più particolari del momento.




 
Copyright FotoWireless di Valerio Simeone, 2016. All rights reserved. - PI 016840240680

Via G. D'Annunzio 229, Pescara - Italy - Tel 085.7996129 - 347.3353291
Torna ai contenuti | Torna al menu